
I prezzi dei traghetti negli ultimi anni: focus su Sardegna e Grecia
L’Osservatorio di Traghettilines continua, anche quest’anno, la sua attività di monitoraggio dell’andamento prezzi dei traghetti, prendendo in esame il pricing degli ultimi anni. L’obiettivo è puntato sulla destinazione Grecia, meta estera tra le più gettonate, e sulla Sardegna, regina indiscussa delle vacanze in Italia.

Tariffe in Sardegna
Rimandiamo al nostro approfondimento di apertura del 19 Maggio 2015 relativo ai prezzi dei traghetti degli ultimi 8 anni: l’Osservatorio Traghettilines prosegue la sua attività di monitoraggio sull’andamento prezzi dei traghetti, questa volta relativamente alla sola Sardegna, destinazione regina del Mediterraneo, analizzando nello specifico la tratta Livorno/Civitavecchia- Olbia e v.v, una delle linee maggiormente trafficate.

Aumento prezzi dei traghetti: prenota prima e risparmia
Con questo speciale fotografiamo l’andamento dei prezzi del trasporto marittimo degli ultimi anni, argomento di interesse comune e sempre attuale. Abbiamo preso in esame 3 linee di interesse nazionale molto trafficate per la Sardegna, la Sicilia e la Grecia: Livorno/Civitavecchia – Olbia A/R , Napoli – Palermo A/R e Ancona – Igoumenitsa/Patrasso A/R.